Abitare in un condominio vuol dire dover rispettare alcune regole: quelle imposte dal legislatore, dal regolamento e soprattutto dal vivere civile.
Dal 18 giugno 2013 è entrata in vigore la riforma dei condomini, progettata e approvata al fine di mettere ordine nella realtà condominiale.
Le nuove disposizioni però non sono sufficienti a migliorare la convivenza tra i vicini di casa in quanto non sempre dotati di buon senso o tolleranza. Proprio per questo motivo uno degli elementi più importanti per la tranquillità in condominio è la presenza di un Amministratore.
La legge ha introdotto la figura obbligatoria dell’Amministratore professionista, eliminando il vecchio fai da te, da sempre causa di svariati errori contabili, amministrativi e di incresciosi malcontenti dei condomini. Case e Interni – Gestioni Immobiliari ti offre un servizio di gestioni condominiali professionale, chiaro e trasparente. Cerchiamo di ridurre i costi del condominio per il tuo risparmio e quello dei tuoi coinquilini.
Ecco alcuni dei compiti di un amministratore di condominio
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.